Prezzo contenuto per il crossover coreano che vanta stile abbastanza personale, moderno e solido, ma non aderente a tendenze diffuse. Non vanta lusso e dotazioni superiori, nemmeno comfort da primato, ma buona fattura generale e spaziosità in relazione all’ingombro contenuto (4,2 metri in lunghezza) sì. Buon compromesso senza ambizioni particolari, per le prestazioni sportive, ma con possibile trazione integrale e tinta bicolore.
Pubblicità
Ultimi video sulla Ssangyong Tivoli
6.5
Valutazione AutoMoto.it
Scelta iniziale tra versioni con trazione integrale o solo anteriore, con resa utile delle prime per sterrato anche se non puro offroad. Sui motori la differenza è nel carburante gradito (anche GPL) perché le prestazioni si equivalgono e non sono da primato, specie il benzina (che però ha listino inferiore). Allestimenti buoni in rapporto al prezzo per cui, potendo, possibile andare al top di gamma con retrocamera e contenuti di buon livello.
Veicolo ancora relativamente giovane, SsangYong Tivoli non declina un comportamento fuori dalla media sul fronte dell’usato, salvo un certo gradino iniziale di deprezzamento causa le promozioni di vendita. Diffuso in Italia maggiormente con alimentazione a gasolio, gode di garanzia quinquennale e solo alcuni sistemi elettronici dedicati vincolano alla rete anche nel lungo termine qualora capitino manutenzioni straordinarie.
Il piccolo Crossover (Mini SUV) SsangYong Tivoli è in commercio dal 2015, con nome a richiamo della città italiana ma anche leggibile, in senso inverso, come “I love it” oltretutto la denominazione cambia a seconda dei mercati di sbocco. La tecnica del veicolo coreano prevede motore anteriore e possibilità di trazione integrale e propulsori di media cubatura, benzina o diesel.
Accetta i cookie e naviga gratuitamente con la pubblicità
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
%{banner_content}
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari
Disattiva l'Ad Blocker e naviga gratuitamente
Dopo aver disattivato l'Ad Blocker
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
Come disattivare l'Ad Blocker
Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo
browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero
essere installati più blocchi annunci.
Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito.
Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante
"Aggiorna" o "Ricarica" del browser.