Ai tempi era apprezzata da giovani al debutto sulle strade, dalle donne e anche molti conducenti over-anta che le usavano maggiormente in città consumandola mai del tutto. Si compra oggi a prezzi irrisori, la Fiat Seicento, con il limite delle motorizzazioni che sono al massimo Euro4 e la capacità limitata. Può svolgere comunque il proprio compito di trasporto urbano senza problemi e soprattutto oneri, perché facile da mantenere in ordine anche per guasti eventualmente “pesanti”, soprattutto in Italia. Assenti comfort e prestazioni elevate, idem per gli ausili sicurezza più moderni (clima e ABS a parte).
Pubblicità
Ultimi video sulla Fiat 600
Il must è ovviamente la più dotata in allestimento, con motore benzina 1100 Euro4, la piccola 0.9 euro2 potrà rimanere per rari casi amatoriali, ma nella sostanza era semplicemente più limitata.
Quotazioni popolari e molto basse specie qualora la Fiat 600 non sia in buone condizioni, ma si rimette in sesto con poco quindi non vale mai nulla, anche se la tendenza è quasi arrivarci.
L’ultima Fiat Seicento (per alcuni anni definita 600 con i soli numeri) prodotta è quella nata nel 1998, modello 187 e rimasta in vendita sino al 2010, cedendo parzialmente posto alla nuova Panda. Pianale e motorizzazioni tra le più contenute del marchio in quel periodo, con assemblaggio in Polonia, per quello che è rimasto modello di accesso gamma senza ambizioni particolari salvo la convenienza e la affidabilità. Tra le versioni prodotte non sono mancata un’elettrica e una Abarth per usi sportivi fuori dalle strade.
Accetta i cookie e naviga gratuitamente con la pubblicità
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
%{banner_content}
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari
Disattiva l'Ad Blocker e naviga gratuitamente
Dopo aver disattivato l'Ad Blocker
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
Come disattivare l'Ad Blocker
Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo
browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero
essere installati più blocchi annunci.
Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito.
Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante
"Aggiorna" o "Ricarica" del browser.